Kwan Lee

Balanced Path Studio

Kwan è il fondatore e direttore di Balanced Path Studio e Systema Seattle.
Ha iniziato il suo percorso di arti marziali all’età di 6 anni nel Karate Shotokan e in seguito ha studiato il cinese Gung Fu, l’indonesiano Pencak Silat e le arti marziali filippine con il Maestro Paul Marrero, che lo ha presentato formalmente a Vladimir Vasiliev.

Nel 2001, Kwan è stato certificato per insegnare Systema dai fondatori Vladimir Vasiliev e Mikhail Ryabko ed è considerato da loro come “uno dei migliori istruttori di Systema” negli Stati Uniti.

Kwan si è formato ampiamente nella sopravvivenza urbana e rurale, specializzandosi in metodi di evasione. È stato consulente per la creazione e la valutazione del corso ACE (Avoid-Counter-Escape) presso G4S-ITI ed è laureato presso il loro corso PSO (Protective Service Operations). Si è anche allenato nel monitoraggio del combattimento con il Tyr Group.

Inoltre, Kwan è un ingegnere strutturale per l’aerospaziale commerciale e militare, con un Bachelor of Science in Ingegneria Meccanica e un Master in Business Administration. Attualmente sta insegnando lezioni private e di gruppo a Seattle, Washington e seminari in tutto il mondo.

Quando non aiuta gli altri a raggiungere livelli più alti di prestazioni e padronanza di sé, si diverte a stare all’aria aperta, viaggiare, inventare e tempo con amici e familiari.

Kwan Lee considerato uno dei migliori istruttori di Systema negli Stati Uniti, presenterà a

Catania, il 19-20 maggio 2018

il seminario Power and Freedom

Acquista il seminario adesso